rggt | partners

RGGT È SULLA TUA STRADA.
Stiamo su al mattino presto, partecipiamo a una manifestazione o a un nuovo flash-mob a tema ecosostenibile, ci infiliamo un casco e diventiamo pony-express, scarichiamo le mail quando siamo in coda nel traffico, usiamo i mezzi e attacchiamo bottone con tutti, ci puoi trovare al chiringuito più periferico di Milano o imbucati ad un irresistibile vernissage in centro; ce ne freghiamo della privacy e fotografiamo tutto e tutti, poi col telefonino filmiamo quello che ci capita.

La tua strada è la nostra, dove viviamo fino in fondo la nostra vita e viverla è il nostro mestiere perché è per strada che frequentiamo il tuo pubblico, con lui parliamo, facciamo domande, riceviamo risposte e sorrisi.
La spesa al super diventa una grande lezione di marketing, ascoltare un bimbo aiuta a vedere le cose in modo nuovo, i lamenti di un anziano ad essere più attenti. Tornare ogni tanto al proprio paese in provincia serve a recuperare dimensione.

Siamo così e ti offriremo tutto quel che siamo. Completamente.

Dopo accurate strategie e obiettivi di marketing, quando il pensare lascia campo al saper fare, saper comunicare: ecco dove siamo.
rggt partners, infatti, quando non stia cercando di salvare il mondo, è un’agenzia di comunicazione soprattutto perché crede che la comunicazione salverà il mondo.

E comunicare alla gente reale in modo chiaro, utilizzare creatività e grafica come strumenti non come fine, è quello che facciamo ogni giorno. Per strada. La tua.